Come funziona Suppershare?

Come funziona Suppershare? – Cos’è un suppershare? Un suppershare è una cena tra amici nell’era digitale. Un evento enogastronomico organizzato da una persona qualunque per altre persone qualunque accomunate dalla passione per il cibo, che si incontrano online sulle piattaforme di social eating.

Come funziona Suppershare?
Diventa un guest

Vuoi partecipare al tuo primo suppershare? Ecco come procedere:

Vuoi partecipare al tuo primo suppershare? Ecco come procedere:
Crea il tuo profilo. Registrati su suppershare utilizzando la tua mail o il tuo account Facebook. Ti verrà chiesto di inserire il tuo numero di telefono e la tua mail per completare il profilo: questi dati ci servono per garantire una maggiore sicurezza a tutti i membri della community di Suppershare.  Non hai nulla di cui preoccuparti: nessuno eccetto te potrà vederli. Potrai inoltre completare il tuo profilo inserendo una tua descrizione, così da permettere agli altri membri della community di conoscerti meglio. https://www.queenaantwerp.com/

Prenota il tuo posto a tavola. Seleziona il suppershare che preferisci dalla lista e clicca sul tasto prenota. Potrai sia chiedere a un host di partecipare a un evento già pianificato oppure potrai chiedergli di cucinare per te in una data comoda a entrambi. Al momento della tua prima prenotazione ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati di pagamento. Tutti i nostri sistemi di pagamento usano i più alti standard di sicurezza del settore. https://www.queenaantwerp.com/

Come funziona Suppershare?

Partecipa al suppershare. Incontra i tuoi nuovi amici e assapora il piacere della condivisione davanti ai piatti cotti con amore dall’host.

Scegli la tua donazione. Entro 24 dal termine di ogni suppershare riceverai una comunicazione che ti invita a scegliere quanto donare all’host. Potrai ignorarla, e dunque scegliere di confermare la donazione minima suggerita dall’host, oppure potrai scegliere di donargli qualcosa in più, se ritieni che il suppershare ne sia stato meritevole. 

Recensisci l’evento. La tua opinione è importantissima per mantenere viva la comunità di Suppershare! Lascia una recensione al tuo host: aiuterai la community a crescere e migliorarsi!

DIVENTA UN HOST
Ti sei registrato su suppershare e vuoi organizzare il tuo primo suppershare? Ecco come procedere:
Apri la tua Cucina. Cliccando su “diventa Host” potrai completare il tuo profilo inserendo le informazioni sulla location nella quale vorrai organizzare i tuoi suppershare, come indirizzo, descrizione e fotografie. Lo staff di Suppershare provvederà nel più breve tempo possibile ad approvare la tua richiesta e a dare visibilità alla tua cucina.

Crea il tuo suppershare. Dalla tua pagina personale potrai creare un suppershare scegliendo data, menù, numero di posti disponibili e quanto ritieni sia un giusto contributo da richiedere ai tuoi guest. Se vuoi puoi anche solo creare un menù ed aspettare che sia un guest a chiederti di concordare una data! In questa fase, se lo vorrai, potrai anche selezionare quanta parte del contributo vuoi che sia donata a un’associazione benefica tra quelle nostre partner.

Accogli i tuoi ospiti. Divertiti a preparare deliziosi manicaretti per i tuoi ospiti e a trascorrere una serata diversa e meravigliosa in compagnia di nuovi amici attorno alla tua tavola.

Incassa le donazioni. Passate 24 ore dal termine della cena, il nostro sistema di pagamento provvederà ad accreditarti in maniera automatica le donazioni dei guest. Non preoccuparti: i Guest si prenotano per un suppershare utilizzando una carta di credito e pertanto puoi essere sicuro di ricevere sempre le donazioni. Suppershare trattiene il 10% sul totale delle donazioni che riceverai, per coprire i costi di transazione e per mantenere viva e reattiva la piattaforma.

Valuta i tuoi guest. Fai sapere ai tuoi guest che hai gradito averli come ospiti lasciando loro un feedback. A loro volta, anche i tuoi ospiti valuteranno la tua cucina e la tua ospitalità.